Il Manchester City sembra avere intenzioni serie sul calciomercato puntando fortemente al centrocampista della Juventus Paul Pogba, finito nel mirino di tutte le più importanti società europee.

Paul Pogba

Paul Pogba (foto dal web)

La corte per Pogba è davvero serrata, sono numerosi i club che da tempo seguono il talentuoso centrocampista francese e sono pronti a sferrare l’attacco decisivo. In Premier League si registrano numerosi estimatori: Manchester United, Chelsea e Manchester City. I Citizens sono in questo momento la squadra ad aver maggiori possibilità di assicurarsi Pogba perchè secondo le ultime indiscrezioni pare che sia ormai pronta un’offerta da far recapitare alla Juventus che avrebbe tutti i requisiti per essere definita irrinunciabile.


Si parla di 97 milioni di euro che il Manchester City sarebbe pronto a versare nelle casse bianconere per asicurarsi le giocate di Paul Pogba, a cui andrebbe uno stipendio di primissimo livello, ben 27 milionidi euro lordi all’anno. Certo, il calciomercato non è ancora aperto ma la pressione intorno a Pogba comincia ad essere notevole, il centrocampista piace infatti anche ad altri club che sarebbero capaci di fare follie pur di averlo: Real Madrid e Paris Saint Germain su tutti.

di Nicola Mirone