L’Inter è alla contiua ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione agonistica in cui la squadra di Roberto Mancini punterà alla lotta per il tricolore.

Lamela

Lamela (foto dal web)

I nerazzurri si erano a lungo concentrati su Paulo Dybala, l’attaccante del Palermo è però finito alla Juventus e mancherebbe soltanto l’ufficialità per il trasferimento ormai già concluso in via ufficiosa. Dopo aver a lungo corteggiato l’argentino dei rosanero adesso l’Inter è alla ricerca di una valida alternativa e dopo un’attenta analisi delle prospettive di mercato il nome su cui puntare sembra essere quello di Erik Lamela.


L’attaccante argentino del Tottenham non è riuscito a sfondare in Inghilterra e con ogni probabilità chiederà di potersi trasferire a fine stagione. Lamela non disdegnerebbe affatto un ritorno in Serie A a patto che la squadra in cui finirà abbia realmente intenzione di puntare su di lui. L’Inter sembra seriamente interessata al profilo di Lamela che secondo Mancini sarebbe la spalla ideale di Mauro Icardi.

di Nicola Mirone