La Juventus ha ormai ipotecato la vittoria dello scudetto e sul campo ha cominciato a concentrare tutte le sue energie alla ricerca del passaggio in finale di Champions League. I bianconeri lavorano però anche su un altro fronte, altrettanto importante: il calciomercato.

Paulo Dybala

Paulo Dybala (foto dal web)

Sembrerebbe ad un passo ormai il passaggio di Paulo Dybala dal Palermo alla Juventus, secondo le ultime indiscrezioni ieri si sarebbe tenuto un incontro tra il presidente dei rosanero, Maurizio Zamparini e il dg della Juventus Beppe Marotta nel quale si sarebbe registrato un ulteriore avvicinamento tra le parti.

Zamparini valuta il suo gioiello ben 40 milioni di euro e l’offerta della Juventus è arrivata a 30 milioni più sostanziosi bonus, insomma non troppo lontano dalle richieste del vulcanico presidente rosanero che avrebbe deciso di andare incontro alle richieste dei bianconeri ridimensionando le proprie aspettative economiche.


Non è solo la Juventus però a spingere per la buona riuscita del trasferimento, anche Paulo Dybala infatti sembra entusiasta all’eventualità di trasferirsi in bianconero, restando così in Italia ma avendo l’opportunità di fronteggiare palcoscenici ben più importanti rispetto a quelli che potrebbe trovarsi di fronte a Palermo. La Juventus e il calciatore hanno già un accordo di massima e questo è un altro indizio piuttosto importante per indovinare il futuro di Paulo Dybala al termine della stagione.

di Nicola Mirone