L’Inter ha seguito a lungo Paulo Dybala ma ora che il talento argentino è ormai ad un passo dalla Juventus l’interesse dei nerazzurri si è spostato verso altri obiettivi.

Stevan Jovetic

Stevan Jovetic (foto dal web)

Riprende la caccia a Stevan Jovetic, l’Inter ha intenzione di puntare fortemente sull’attaccante in forza al Manchester City dopo aver dovuto registrare il secco no di Paulo Dybala passato ormai alla Juventus. I tentativi per portare in nerazzurro l’attaccante del Palermo sono stati molteplici ma tutti infruttuosi, prima Roberto Mancini e poi Javier Zanetti si erano infatti mossi in prima persona per convincere Dybala a sposare la causa interista ma il prepotente inserimento della Juventus ha reso vano ogni sforzo.

Nonostante sia sfumato l’obiettivo primario sul mercato i nerazzurri non si sono però persi d’animo ed hanno cominciato a lavorare su un’altra pista, quella che porta a Stevan Jovetic. L’attaccante ex Fiorentina attualmente in forza al Manchester City è ormai deciso a cambiare aria e gradirebbe molto un ritorno in Italia. Sono ripresi i contatti tra l’agente del calciatori e l’Inter che spera di convincere il City a cedere il calciatore in prestito con diritto di riscatto.

di Nicola Mirone