Il futuro del difensore centrale potrebbe essere in Germania intanto Gervinho è ad un passo dall’Al Jazira. La Lazio sonda il terreno per Mario Rui.

mario ruiLo Schalke 04 fa sul serio per Davide Astori. Il club tedesco si è informato circa la possibilità di acquistare il calciatore in comproprietà tra Roma e Cagliari. Le possibilità che l’affare vada in porto ci sono poiché la Roma ha già dato disponibilità per un’eventuale cessione, ora resta da capire se ci sarà l’accordo con i tedeschi. Intanto il club giallorosso attende la cessione di un altro calciatore, l’ivoriano Gervinho, che ha già accettato l’offerta dell’Al Jazira e probabilmente la prossima settimana saluterà la Roma. Una volta ceduto il club di James Pallotta tornerà sul mercato. Al momento si fanno tanti nomi da Ayew a Kondogbia, da Cuadraro a Digne… ma l’unica cosa certa è che prima deve arrivare la riconferma di Garcia che in giornata di incontrerà con Sabatini, poi partirà il mercato.

LAZIO SU MARIO RUI
Dopo l’ottima stagione all’Empoli il portoghese Mario Rui ha tanti estimatori. La Lazio sembra la squadra più convinta nella caccia al calciatore. Il ds Tare è molto interessato al calciatore ed ha fatto partire i primi contatti. Da valutare la richiesta del club toscano che ovviamente punterà a strappare il miglior prezzo possibile. Mario Rui ha collezionato 60 presenze nelle ultime due stagioni con L’Empoli