In casa Inter continua a tenere banco il calciomercato, costruire la squadra per la prossima stagione è l’obiettivo principale dei nerazzurri che vogliono disputare un campionato da assoluti protagonisti nel 2015/2016.

Montoya

Montoya

Secondo le ultime indiscrezioni il reparto in cui l’Inter è maggiormente alla ricerca di rinforzi è certamente il centrocampo. Thiago Motta è ormai da molti mesi nel mirino di Piero Ausilio e da Parigi arrivano finalmente dei segnali incoraggianti. Sembra che il Paris Saint Germain si sia finalmente convinto a rinunciarea Thiago Motta che da canto suo non vedrebbe l’ora di ritornare in Italia, all’Inter, club che gli è rimasto nel cuore e sulla pelle.


Per quanto riguarda il ruolo di tezino si denotano degli avvicinamenti anche con il Barcellona per quanto riguarda la trattativa per Montoya. Il rinnovo di contratto di Dani Alves e l’acquisto di Vidal potrebbero facilmente spianare la strada ad una partenza dell’argentino del Barcellona che accetterebbe di buon grado l’Inter come sua destinazione. I nerazzurri puntano sul prestito secco o su un prestito con diritto di riscatto.

di Nicola Mirone