La Juventus è alla ricerca dei calciatori giusti per affrontare al meglio la prossima stagione in cui vorrà competere sia per la vittoria dello scudetto sia in Champions League.

Riccardo Saponara

Riccardo Saponara (foto dal web)

L’ultimo obiettivo dei bianconeri si chiama Riccardo Saponara, il club bianconero è pronto a sfidare in duello il Napoli per il trequartista. Allegri è alla ricerca di un uomo capace di ricoprire alla perfezione la trequarti ma il prezzo di Saponara aumenta sempre di più giorno dopo giorno, in origine infatti il prezzo del suo cartellino di aggirava intorno ai 7 milioni di euro ma ad oggi viene valutato più di 10 milioni.


Saponara non è riuscito ad esprimersi in rossonero, quando però ha abbandonato il Milan per tornare all’Empoli è subito tornato sui suoi livelli disputando cinque mesi da assoluto protagonista ed attirando l’attenzione di tutti i più importanti club di Serie A tra cui Napoli ed appunto Juventus. Marotta e Paratici proveranno a chiudere con l’Empoli nelle prossime settimane offrendo al club toscano una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

di Nicola Mirone