Secondo le ultime indiscrezioni il Manchester United avrebbe presentato un’offerta pazzesca al Real Madrid per Sergio Ramos: 30 milioni di euro più il cartellino di De Gea.
Il Manchester United sembra seriamente intenzionato a rinforzarsi in vista della prossima stagione e per farlo ha bisogno di ingaggiare calciatori di primo livello come Serigio Ramos del Real Madrid. I Red Devils punteranno ad una stagione da assoluti protagonisti e per questo non baderanno a spese per rinforzare la squadra. Per convincere il Real Madrid a cedere Sergio Ramos il Manchester ha infatti messo sul piatto una cifra pazzesca offrendo 30 milioni di euro più il cartellino di David De Gea.
L’offerta per il Real Madrid è di quelle che non si possono rifiutare visto che il club di Rafa Benitez è da tempo sulle tracce di De Gea per sostituire Iker Casillas, portiere pronto a rescindere il proprio contratto con il Real Madrid per cercare fortuna altrove. Dal canto suo Sergio Ramos non vede l’ora di trasferirsi al Manchester United come testimoniato dalla sua richiesta al Real Madrid di poter trattare direttamente con i Red Devils.
di Nicola Mirone