La Roma sembra seriamente intenzionata a rinforzare la squadra nel prossimo calciomercato, dopoaver ingaggiato Romero in giallorossi passano all’attacco di un altro calciatore che fa parte della scuderia di Mino Raiola: Romelu Lukaku.
Una delle squadre più attive sul mercato in Serie A è certamente la Roma che ha acquistato di recente i centrocampisti del Genoa Bertolacci e Iago Falque spendendo complessivamente 16 milioni di euro. Questo non basta però a soddisfare Rudi Garcia che ha chiuesto in queste ore un ulteriore sforzo alla società per assicurargli un attaccante di sicuro avvenire capace di segnare molti goal con la maglia giallorossa.
Dopo un primo interesse manifestato nei confronti dell’attaccante del Siviglia Carlos Bacca, Sabatini ha deciso di virare su Romelu Lukaku, centravanti belga di proprietà dell’Everton rappresentato proprio da Mino Raiola. Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa è già a buon punto grazie ai buoni rapporti tra la dirigenza giallorossa e Raiola che proprio negli ultimi giorni hanno concretizzato l’affare Romero che dovrebbe arrivare a parametro zero, permettendo così alla Roma di dirottare i propri soldi sull’affare Lukaku.
di Nicola Mirone