Domani è scontro tra due squadre deludenti in questo avvio di stagione.Logo_Serie_B_2014Bari ed Avellino, due squadre costruite per primeggiare in questo campionato di Serie B, per essere lì a giocarsi le prime posizioni. I galletti hanno fatto un mercato importante ma dopo 4 giornate si ritrovano con una sola vittoria all’attivo e 4 sberle incassate nell’ultimo match con il Crotone. Nicola è già in bilico.

L’Avellino, invece, ha trattenuto il gioiellino Trotta e preso un signor giocatore come Tavano, con l’obiettivo di raggiungere almeno i play-off. I 4 punti di questo avvio, però, sono una miseria. Cambiare rotta è d’obbligo.

Il match di domani, quindi, assume ancora più importanza e sia il Bari che gli irpini vogliono tentare il grande rilancio. Calcio d’inizio alle ore 17:30 al San Nicola. Ecco, intanto, la lista dei convocati delle due squadre:

BARI: Portieri: Guarna, Micai, Gori Difensori: Sabelli, Del Grosso, Di Cesare, Rada, Gemiti, Donkor. Centrocampisti: Romizi, Donati, Di Noia, Boateng, Defendi, Porcari, Valiani. Attaccanti: Puscas, De Luca, Sansone, Rosina, Maniero.

AVELLINO: Portieri: Frattali, Offredi. Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Ligi, Nitriansky, Nica, Visconti. Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Attilio, Jidayi, Zito. Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumaré, Tavano, Trotta, Tutino.

Giuseppe Marzetti