Il re del calcio mercato è sempre lui, anche se per ora non si è mosso da Fondi, Giuseppe Meloni.
Si è chiusa una sessione pazzesca di calcio-mercato di Serie D. Certo non è finita, ci sono gli svincolati e poi partiremo con i professionisti ma vogliamo fermarci un secondo ad analizzare quali sono state le schede più visitate da addetti ai lavori e tifosi. E fa sicuramente strano che la scheda più cliccata in poco piu’ di 15 giorni di calcio-mercato sia poi quella di un calciatore che, per ora, non ha cambiato maglia. Parliamo dell’attaccante del Fondi Giuseppe Meloni con oltre 20.000 visualizzazioni. Cosa vuol dire? Di sicuro che era l’oggetto del desiderio di molte società italiane e quindi, anche molti tifosi, hanno dato uno sguardo al suo curriculum. I rumors di un forte interessamento del Parma alla fine non si sono concretizzati ma occhio, perchè in Lega Pro qualcuno proverà a prenderlo quindi a Fondi non sono ancora così sereni.
Il secondo posto nel podio è un colpo di coda finale, parliamo della scheda di Giuseppe Siclari, attaccante svincolatosi dalla Lupa Castelli Romani ed arrivato al Taranto quando ormai il suo passaggio al Fondi sembrava cosa fatta. Un colpaccio del direttore sportivo Montervino capace di far letteralmente esplodere le visite alla scheda del calciatore nelle ultime 48 ore.
Al terzo posto c’è un altro bomber di Serie D che ha deciso di cambiare maglia in questa sessione di mercato, stiamo parlando di Hernan Molinari trasferitosi dal Jolly Montemurlo alla Fermana, quindi per lui c’è stato anche il cambio di girone e soprattutto un cambio di obiettivi visto che il Jolly nel girone E lottava per il primo posto mentre la Fermana nel girone F sta attraversando un momento difficile ed è vicina alla zona retrocessione.
Ecco le 10 schede di calciatori di Serie D piu’ cliccate durante il calcio-mercato:
1) Meloni Giuseppe
2) Siclari Giuseppe
3) Molinari Hernan
4) Scalzone Angelo
5) Volpicelli Emilio
6) Gallon Mattia
7) Ancora Cristiano
8) Balistreri Pietro
9) Raparo Marco
10) Baldinini Filippo