Il capitano del Parma ha rilasciato un’intervista sulla rubrica sportiva di Corrieretv.it dove parla della rinascita societaria dei gialloblu.
Attualmente nel panorama calcistico è raro trovare personaggi che mettono in primo piano la passione per lo sport a scapito dei soldi. La valenza del bonifico bancario sembra diventato, per molti giocatori, la prima carta da giocare per un trasferimento in una società. Eppure qualche “mosca bianca” esiste ancora. Tra questi il difensore Alessandro Lucarelli.
L’esperto giocatore è rimasto a Parma nonostante il fallimento societario della scorsa stagione e il conseguente sbarco in serie D. Nella 19esima puntata di Man of The Match (rubrica sportiva di Corrieretv.it) il giocatore livornese racconta la rinascita del Parma, attuale capolista nel girone D del campionato Dilettanti. “Mi sono ridotto 50 volte l’ingaggio per rimanere tra i gialloblù ma ho la coscienza pulita” afferma con orgoglio il difensore.
Parole d’accusa verso il presidente della FIGC Carlo Tavecchio: “Fa lavorare chi ha fatto fallire il Parma” afferma Lucarelli con chiaro riferimento al diesse Leonardi, ora al Latina.
Per chi vorrebbe visualizzare l’intera intervista del capitano gialloblu, alleghiamo il seguente link (CLICCA QUI).
Leonardo delle Noci (@Leooooooooooo86)