La Sambenedettese nell’anticipo piega il Matelica, secondo in classifica, e scoppia la festa. La Samb si aggiunge a Piacenza e Parma…sono le tre squadre ad un passo dalla Lega Pro.

sambeNon solo Piacenza e Parma, c’è un’altra squadra che ha in pugno la promozione in Lega Pro. La Sambenedettese ha battuto nell’anticipo il Matelica, squadra seconda in classifica nel girone F, ed ha allungato il proprio vantaggio a 10 lunghezze. Successo colto in trasferta per 3-1 grazie alle reti di Titone (capocannoniere del girone), Sorrentino e Candellori, inutile la rete di Pesaresi per i locali.

Numeri davvero importanti quelli della Samb che non ha mai perso in trasferta, arriva da una striscia di 17 risultati utili consecutivi, ben 4 mesi senza sconfitta. Miglior attacco del girone F con 57 reti. La proprietà del club rossoblù sta già programmando il futuro,  si stanno espletando le ultime pratiche burocratiche per il tesseramento dell’ex attaccante del Parma Reginaldo che sarà un’arma in più per la prossima stagione.

Guarda la rosa della Sambenedettese: http://www.tuttocalciatori.net/rosa/sambenedettese