Interrotti gli allenamenti e sabato potrebbe saltare l’anticipo di campionato.
Nella nostra Serie D le situazioni di difficoltà cominciano ad essere tante. Vi avevamo parlato qualche giorno fa del grido lanciato dai calciatori del Manfredonia che ora salta fuori una nuova realtà che sta attraversando un periodo ‘caldo’. Stiamo parlando del Gualdo Casacastalda, squadra umbra che milita nel girone E della Serie D ed occupa l’ultima posizione in classifica in compagnia dello Spoleto. I giocatori fanno sapere di essere entrati ufficialmente in sciopero. A spiegare la situazione sono gli stessi atleti che hanno inviato un comunicato:
‘La squadra del Gualdo Casacastalda comunica, con grosso rammarico, che non può più adempiere agli impegni sportivi assunti ad inizio stagione, poiché non esistono più le condizioni per poter lavorare. Nonostante le innumerevoli difficoltà, la squadra ha dato il massimo in campo, anche a Gubbio, dimostrando di essere compatta sia nel rettangolo di gioco che fuori, ma ora ci è realmente impossibile accettare la situazione attuale’.
Situazione fluida e che rischia di far saltare il prossimo match che vedrà gli uomini di mister Francesco Bacci impegnati nell’anticipo di sabato tra le mura amiche contro la Colligiana che rappresenta una delle ultime possibilità per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza e tentare di agganciare i playout. Seguiranno aggiornamenti…