Una polemica che potrebbe anche lasciare strascichi.

Icardi-Maxi Lopez-Wanda Nara

Icardi-Maxi Lopez-Wanda Nara

Urbano Cairo risponde a Maxi Lopez. Il presidente granata, a margine della riunione del Collegio dei Fondatori della Fondazione Filadelfia, ha voluto replicare all’atteggiamento dell’attaccante argentino dopo il gol di ieri all’Atalanta. Maxi, infatti, ha fatto capire di non aver digerito le tante panchine stagionali, facendo anche il gesto dell’acqua alla gola.

“Le sue parole nel post-partita? Dovrebbe pensare anche a quando mangiava un boccone di troppo tuona Cairo-, noi lo abbiamo aspettato e ora tutti siamo contenti. Abbiamo rinnovato il contratto fino al 2018, perciò fa parte del nostro progetto”. Parole chiarissime, che dimostrano come il presidente del Torino non abbia gradito il comportamento dell’ex Catania, anche se la sua permanenza in granata ad oggi non appare in discussione.


Cairo ha parlato anche della situazione del club in Serie A e del futuro del tecnico Giampiero Ventura. “Dobbiamo finire la stagione al meglio. L’obiettivo può e deve essere quello di fare tredici punti nelle ultime sei partite, proprio come abbiamo fatto nelle prime sei: sarebbe un bel modo di chiudere il cerchio”.

Ventura resterà allenatore del Torino anche il prossimo anno?Ho già detto e ridetto che me lo tengo stretto. Ha due anni di contratto e non mi risulta se ne voglia andare. Francamente non so cosa ci sia da discutere…”

Avanti con Ventura e Maxi Lopez, dunque, almeno per il momento…