La decisione della società sorprende vista l’importanza degli spareggi salvezza.
Tanto tuonò che piovve: Antonio Porta non è più l’allenatore dell’Ischia. A comunicarlo è la stessa società isolana che ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in condizioni molto difficili. Quello che sorprende, nonostante i sentori si erano avuti nelle scorse settimane, è che la decisione sia arrivata proprio al termine del campionato ed in vista del doppio confronto molto difficile col Monopoli contro il quale i gialloblu si giocheranno la permanenza nei professionisti.
Questo il comunicato dell’Ischia:
La S.S. Ischia Isolaverde comunica che, sussistendo condizioni ostili del territorio nei confronti della guida tecnica della Prima Squadra, solleva dall’incarico l’allenatore Antonio Porta, ringraziandolo per il suo operato, svolto in condizioni difficili. La Società si adopererà per la sua sostituzione, comunicando a breve la una nuova guida tecnica.
La Prima Squadra a partire da domani, Giovedì 12 Maggio 2016, si allenerà a Ischia, effettuando un ritiro in vista del confronto play-out con il Monopoli. La prima seduta è in programma nel pomeriggio allo stadio “Mazzella”.
QUESTA LA CARRIERA DI ANTONIO PORTA