Andata deserta anche la quarta asta, lunedi e martedi le ultime due per evitare il baratro.

I tifosi della Carrarese (foto dalla rete)

I tifosi della Carrarese (foto dalla rete)

Deserta. Anche l’ultima asta, la quarta in ordine cronologico, è andata deserta. Nessuno si è presentato ieri mattina dal curatore fallimentare della Carrarese, Massimiliano Tognelli. Lo stesso curatore avverte: «Martedì sarà l’ultima asta disponibile. Il giudice Giampaolo Fabbrizzi mi ha informato che non se ne faranno altre perché mancano i tempi tecnici per aprirne di nuove.

Tempi che prevedono il fatto, ad esempio, del fare pubblicità all’asta, affinché tutti vengano informati delle date. Si andrebbe a fine giugno, inizio luglio. E neanche se qualcuno si presenterà il giorno dopo l’asta, ovvero mercoledì, potrà essere venduta la Carrarese».


L’imprenditoria locale è quindi avvertita. Saltata anche la quarta asta, che prevedeva un prezzo minimo di 178mila euro: adesso la settimana decisiva sarà la prossima. Entro martedì pomeriggio sapremo se la città avrà ancora una squadra nel calcio che conta. La tifoseria e la città stessa auspica che si faccia avanti, la prossima settimana, un imprenditore o una cordata del posto, per far sì che la storia della Carrarese possa continuare. Serve qualcuno che conosca bene la nostra realtà calcistica. Intanto si è appreso che sono arrivati i contributi dalla Lega: l’auspicio è che vengano pagati gli stipendi ai giocatori per quanto riguarda maggio, visto come si sono comportati Dettori e compagni, da veri professionisti.

fonte: carraresefanclub.it