La bella vita del brasiliano.

Adriano Leite Ribeiro (foto dal web)

Adriano Leite Ribeiro (foto dal web)

Da Imperatore del campo a quello delle vacanze. Feste in piscina, escursioni con gli amici e selfie con i fans, il calcio è ormai è un lontano ricordo per Adriano Leite Ribeiro. L’ex Inter, 34 anni, non gioca con continuità dalla stagione 2009-2010. Dopo, solo parentesi fra Roma, Corinthians, Flamengo, Atletico Paranaense. In compenso, però, Adriano continua a godersi la vita, almeno a giudicare dalle foto che posta regolarmente sul suo account Instagram.

Il brasiliano preferisce infatti dedicarsi alle spiagge e al relax dopo l’ultima, deludente parentesi a Miami chiusa a maggio, il cui highlight fu una sfida amichevole con Ronaldinho, un altro che sta chiudendo la carriera in modo inusuale, con contratti a gettone ed esibizioni. E se in esatte erano arrivate notizie di un suo ritorno nella favela di Vila Cruzeiro (una delle più povere e pericolose) questa volta la meta scelta da Adriano per far festa con gli amici è Buzios, rinomata località turistica nello stato di Rio, resa famosa negli anni 60 da Brigitte Bardot.

Un contesto molto più chic, che fa pensare che i “fondi” dell’ex interista non siano finiti, come si diceva qualche mese fa.

PER VEDERE LA SCHEDA DI ADRIANO CLICCA QUI