Il comunicato della società.

Gnoukouri

Gnoukouri

Una notizia pesante ed inaspettata, l’Udinese sarà costretta a fare a meno per di Assane Gnoukouri per i prossimi tre mesi a causa di problemi cardiaci. Il centrocampista ivoriano classe ’96, arrivato in bianconero dall’Inter negli ultimi giorni del calciomercato invernale, è infatti stato sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato la non idoneitàall’attività agonistica.

Ad annunciarlo è stata la stessa società friulana attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato”.

Situazione che potrebbe anche essere non particolarmente grave, ma quella di lasciare momentaneamente a riposo Gnoukouri – in attesa di ulteriori verifiche – è una misura precauzionale corretta.

PER VEDERE LA SCHEDA DI GNOUKOURI CLICCA QUI