La vita al di fuori del campo del Campione d’Europa e pallone d’oro portoghese.
La vita privata del campione europeo e pallone d’oro per la quarta volta affascina sempre tutti. Tabloid, fan e paparazzi sono sempre curiosi di sapere come Ronaldo trascorre la sua vita fuori dal campo e a dare una mano ci pensano i social network di cui il giocatore fa molto uso. Video, foto e post provenienti dal profilo Instagram (@Cristiano) rivelano molti dettagli della sua vita privata, dalla sua splendida casa con piscina a party con gli amici e la famiglia, alla quale Ronaldo è da sempre molto legato.
Naturalmente non si sa quanto possa esserci di vero dietro le foto che sicuramente sono frutto di un’accurata selezione di quello che il campione vuol far vedere di sé. La cosa certa è che traspare il Ronaldo che tutti siamo abituati a vedere e risulta anche abbastanza divertente sentirsi parte della sua vita privata fuori dal rettangolo verde.
Papà premuroso
Tra le foto che Ronaldo ama di più postare ci sono quelle con il piccolo Cristiano Jr, il figlio che ben oltre sei anni fa ha avuto con una donna di cui ancora oggi non si sa molto. Che si tratti di suo figlio non ci sono dubbi, sono praticamente due gocce d’acqua e hanno in comune la stessa passione per il calcio. L’unico problema è che il piccolo sogna di diventare portiere ma ovviamente il papà preferisce che segua le sue orme, è ancora presto per decidere ma di certo con un allenatore come Ronaldo, e con i suoi geni, Jr sarà un futuro campione. Sin dalla sua nascita Ronaldo ha deciso di crescere il suo bambino da solo senza la presenza di una donna (a parte la nonna di Jr che ogni tanto lo accudisce) e probabilmente questo ha anche a che fare con la mancata presenza di suo padre che, a causa dell’alcool, lo ha abbandonato sin dalla tenera età. Le foto su instagram dimostrano tutto l’affetto che c’è tra padre e figlio e quanto Ronaldo sia un padre attento ed orgoglioso del suo piccolo. La vita lussuosa e piena di agi sembra piacere molto al piccolo che è già molto fotogenico come il papà. Secondo quanto riportato dalla stampa Ronaldo è in attesa di due gemelli ma non dalla fidanzata Georgina, bensì da una madre surrogata che le permetterà di tenere i bambini tutti per sé.
Testimonial di pubblicità
Oltre ad essere un bravo calciatore professionista Ronaldo è anche un affermato modello. Varie volte è salito in passerella per famosi marchie con il suo brand CR7 ha anche avuto occasione di cimentarsi in veste di stilista. Sono tante le pubblicità di cui Ronaldo è stato protagonista, tra le più famose ci sono quelle dello Shampoo Clear e della Nike. Quest’ultima in particolare è stata molto apprezzata dal pubblico per la trama divertente e particolare che raccontava di uno scambio di vite, provocato da un in incidente sugli spalti, tra Cristiano e un ragazzino inglese.
Inoltre dal 2015 è ambasciatore per Pokestars, uno dei migliori siti di poker online del mondo, e si cimenta spesso in tornei di poker di beneficenza e in campagne pubblicitarie riscuotendo un certo successo sia tra il pubblico che tra i tavoli. Infatti Ronaldo (insieme ad altri colleghi calciatori) è uno degli avversari più temuti dai professionisti di poker e durante i tornei riesce a guadagnare sempre un bel gruzzoletto che ovviamente poi dona tutto in beneficenza.
Tra le campagne pubblicitarie più famose e di successo con Pokerstars ci sono #Raise it e Duel dove si sfida con altre star del calcio e dello star system.
Feste, allenamenti e vita in casa
Sebbene Ronaldo non ami molto la vita mondana è stato spesso visto in qualche party ma sempre per una buona ragione: raccolta fondi, party con i suoi compagni di squadra ma soprattutto feste in compagnia della sua famiglia. Sul suo profilo Instagram, infatti, Ronaldo pubblica spesso post che lo ritraggono i compagnia del fratello o della madre in occasione di eventi di famiglia ma anche con gli amici di sempre.
Tra i tanti passatempi preferiti di Cristiano ci sono anche lunghe sessioni di allenamenti in casa o all’aperto, in cui il campione (complice anche l’occhio dei social) sembra non soffrire affatto alcuna fatica. Ma ciò che Ronaldo ama di più fare è rilassarsi in casa insieme al suo bambino e le occasioni non mancano. Una giornata in giardino, una nuotata in piscina o un po’ di relax in sauna, a villa Ronaldo c’è tutto quello che serve persino un campetto da calcio per Jr e papà Cristiano.