Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  12/06/2007 - MERCATO-ALLENATORI


Ufficiale: Di Carlo a Parma, Mandorlini a Siena

Altre due squadre di serie A hanno deciso chi guiderà le loro squadre nella prossima stagione. Il Siena si affida a mister Mandorlini, e lo rende nonto tramite un comunicato ufficiale che vi riportiamo:

"Lo staff tecnico dell’ A.C. Siena per la prossima stagione sarà composto da Roberto Zanzi, Direttore Generale, Manuel Gerolin, Direttore Sportivo, Sandro Federico, Team Manager e Andrea Mandorlini, Allenatore.
Il 18 giugno p.v. il Consiglio di Amministrazione dell’A.C. Siena formalizzerà quanto opportuno e necessario e, successivamente, il team sarà ufficialmente presentato.
L’A.C. Siena formula a tutti i nuovi arrivati un affettuoso benvenuto e un sincero augurio di ogni migliore successo con la certezza che il nuovo staff, operando in maniera coesa e competente, saprà dare un contributo fondamentale al felice proseguimento della gloriosa storia della Robur".

Panchina assegnata anche a Parma dove siederà l'ex allenatore del Mantova, Domenico Di Carlo. Il tecnico è stato fortemente voluto dal presidente gialloblu Ghirardi. Anche in questo casa vi riportiamo il comunicato ufficiale del club emiliano:
""Parma FC SpA comunica di avere sottoscritto, in data odierna, un accordo con l’allenatore Domenico DI CARLO per la conduzione tecnica della prima squadra. Il contratto, dalla durata annuale, avrà effetto dal 1° luglio 2007 al 30 giugno 2008 (con opzione per la stagione successiva). Il nuovo allenatore – giovane ma già ricco di esperienza, ideale guida per il Progetto Parma – sarà presentato giovedì 14 giugno 2007, alle ore 10,30 al Centro Sportivo di Collecchio".

SERIE C2, ALTRE 2 PANCHINE ASSEGNATE:

POGGIBONSI
Dopo aver raggiunto l'accordo con la società nei giorni scorsi, il 44enne Carlo Caramelli ha firmato il contratto con il Poggibonsi ed è ufficialmente il nuovo allenatore dei giallorossi per la stagione 2007/08.

SAN MARINO
Il San Marino Calcio ha il nuovo allenatore: Fabrizio Tazzioli, quarantaseienne nato a Barga, in provincia di Lucca, sarà il nuovo tecnico dei Titani per la stagione 2007/2008.
L’allenatore toscano è ancora legato fino al 30 giugno alla società del Castelnuovo Garfagnana, con la quale ha ottenuto brillanti risultati nelle ultime 4 stagioni nel campionato di Serie C2. Per questo, San Marino Calcio e Tazzioli si sono dati appuntamento all’inizio di luglio per formalizzare il nuovo legame contrattuale.
In precedenza, Fabrizio Tazzioli ha guidato la Carrarese, il Livorno ed il Cesena in Serie C1, il Pontedera ed il Poggibonsi in C2.