Roma-Milan può valere lo scudetto per i rossoneri. Scommetti con noi!
Inizia un weekend interessante per il calcio italiano visto che potrebbero arrivare verdetti sia in serie A che in serie B. La sfida principale nel massimo campionato calcistico è rappresentata dalla gara dell'Olimpico di Roma di scena questa sera tra i giallorossi a caccia di un posto Champions ed il Milan che potrebbe laurearsi campione d'Italia. I Bookmakers danno leggermente favorita la Roma con un 2.50 mentre la vittoria dei rossoneri è data a 3.00. Meno pronosticato è il pareggio quotato 3.30.
Nell'altro anticipo del sabato tra Palermo e Bari il pronostico è nettamente a favore dei rosanero visto che la vittoria è data poco sopra la pari (1.41). Per chi ama l'azzardo e scommettere su una vittoria dei pugliesi significherebbe portare a casa 8 volte e mezzo la posta.
Nelle partite domenicali buone quote per le vittorie in trasferta di Parma (a Bologna) data a 6.50 e di Fiorentina a Milano con l'Inter (5.50). Grande equilibrio nel derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria dove le quote vanno dal 2.70 al 3.20. La vittoria meno improbabile è quella del Chievo a Torino contro la Juventus nel posticipo di lunedi: il successo dei clivensi è quotato addirittura a 13.00!!!
In serie B riflettori puntati su Atalanta e Siena che potrebbero conquistare la matematica promozione in A: i bergamaschi ospitano il Portogruaro e una loro vittoria è data a 1.35 contro il 10.50 dei veneti. In Siena-Torino si prevede un pareggio che viene dato ad 1.70; la vittoria esterna degli uomini di Lerda è data a 6.84 mentre il successo senese a 3.15.
Scommettete con noi tentando la fortuna!!!
Potrete visualizzare tutte le quote del fine settimana su: scommetti-meglio.tuttocalciatori.net

|