La Nocerina perde per 3-1 contro il Crotone in una trasferta importantissima per la lotta salvezza.

Stemma Nocerina

Nocerina (dalla rete)

Ecco le pagelle della Nocerina:

Concetti 4,5: Incolpevole sui primi due gol, commette una grossa ingenuità sulla rete del 3-1 che spezza le gambe alla squadra.

Giuliatto 6: Esce spesso palla al piede, lavorando duramente per supportare la squadra in fase offensiva ma senza lasciare campo agli avversari

Figliomeni 6 : Gara autorevole, si impegna molto nei contrasti aerei e non disdegna il lancio lungo in direzione degli attaccanti

Rea 6 : Molto attento e molto dinamico, ci prova anche di testa su calcio piazzato con poca fortuna.

Di Maio 6,5 : Come al solito senza sbavature, è un muro per il reparto offensivo del Crotone. Non fa complimenti quando c’è da spazzare via il pallone. Trova anche la rete della speranza sul finale.

Bruno 5,5 : Lotta a centrocampo imponendo agli avversari la sua importante presenza. Si prodiga anche in illuminanti lanci lunghi verso le punte

Mingazzini 6 : Come al solito lavora molto a beneficio della squadra mantenendo alta la concentrazione per tutti i 90 minuti.


Laverone 5 : Sbaglia una rete clamorosa a tu per tu con Belec risultando decisamente al di sotto dei suoi soliti standard.

Merino 6,5 : Come al solito molto mobile, costringe spesso gli avversari al fallo guadagnando molte ammonizioni. La sua velocità e la sua imprevedibilità lo rendono un calciatore sempre difficile da tenere sotto controllo.

Catania 6,5 : Tecnica a servizio della squadra, sguscia spesso tra le linee seminando il panico nella retroguardia avversaria. Fraseggia comodamente con i suoi compagni.

Castaldo 5,5 : Come al solito grande impegno sulle ripartenze, fa salire spesso la squadra, ma purtroppo oggi è decisamente impreciso nell’ultimo passaggio.

 

Nicola Mirone