La rubrica di consigli e pronostici per le scommesse e il betting online di Tuttocalciatori ritorna anche questa settimana con un appuntamento dedicato al 10°turno di Serie A.
Come abbiamo fatto in corrispondenza di ogni turno di campionato, anche per la 10^giornata vi proporremo tre tipologie di pronostici una EASY, una MEDIUM ed una HARD. La scorsa settimana centrato ancora il pronosti EASY(quota 2.88).
Ecco i pronostici per la 10^Giornata:
PRONOSTICO EASY: Per il pronostico EASY di questa settimana prenderemo in esame tre partite, di tre delle squadre più importanti del campionato Inter, Juventus e Lazio impegnate tutte in casa con squadre di bassa classifica, rispettivamente contro Sampdoria, Bologna e Torino.
Inter-Sampdoria 1 (1.47)
Juventus-Bologna 1 (1.23)
Lazio-Torino 1X (1.11)
Quota TOTALE: 2.0
PRONOSTICO MEDIUM: Per il pronostico MEDIUM prenderemo in esame questa settimana quattro incontri. Il Napoli di Mazzarri sfiderà l’Atalanta e cercherà di strappare un risultato positivo in attesa di un eventuale passo falso delle dirette concorrenti ai primi posti della classifica, mentre la Roma sarà impegnata a Parma in una sfida sicuramente difficile ma aperta ad una vittoria esterna degli uomini di Zeman.
Atalanta-Napoli 2 (2.0)
Inter-Sampdoria 1 (1.47)
Lazio-Torino 1 (1.70)
Parma-Roma X2 (1.34)
Quota totale: 6.70
PRONOSTICO HARD: Per il pronostico HARD di questa settimana prenderemo in esame cinque partite. Il Cagliari ospita il Siena e sembra in netta ripresa, quindi puntiamo sulla squadra di casa come con il Chievo che affronta tra le mura amiche il Pescara. Il Catania, reduce dalla contestata sconfitta contro la Juventus, potrebbe avere il dente abbastanza avvelenato da imporsi al Friuli proprio come riteniamo la Fiorentina all’altezza di vincere esternemente contro il Genoa.
Cagliari-Siena 1 (1.90)
Chievo-Pescara 1 (1.75)
Inter-Sampdoria 1 (1.47)
Udinese-Catania 2 (4.50)
Genoa-Fiorentina 2 (2.30)
Quota totale: 50.60
Nicola Mirone