TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle della partita per il 4° turno di Coppa Italia Tim Siena-Torino.

Reginaldo giocatore Siena (foto dal web)

Reginaldo giocatore Siena (foto dal web)

Il Siena batte il Toro con due reti nella ripresa. Dopo 20” della ripresa Ze Eduardo sfrutta una sponda in area di Reginaldo con il tacco, e appostato in area granata realizza. Al 74′ una felice ripartenza bianconera mette in condizione Reginaldo di raddoppiare: è proprio Reginaldo ad avviare l’azione a centrocampo con una ripartenza, giunto in area la punta toscana ha la palla di ritorno da Rosina, scarta Gomis e la mette dentro.

PAGELLE TORINO

GOMIS voto 6 Il portiere c’è, dopo lo spauracchio iniziale di un liscio compie un paio di interventi solidi. Sulle reti ha poco da fare.

DARMIAN voto 5,5 Va giù bene sulla destra nel 1° tempo, e mette in area dei buoni palloni, poi nel corso della partita fatica a tenere l’ex Rosina che sente particolarmante la partita.

DI CESARE voto 5,5 Nei finale di tempo va vicino alla segnatura; ma in marcatura lascia a desiderare.

RODRIGUEZ voto 5 Si nota poco in questa partita, il toro prende 2 reti.

MASIELLO voto 5 Lo si rivede in campo dopo un po’ di tempo, si vede che è arrugginito.

BRIGHI voto 5,5 Incide poco nell’economia del gioco granata, rimedia un cartellino giallo

BIRSA voto 6 Sulla destra nella prima parte di gara ci mette corsa, anche nella ripresa ci prova a entrare in area e si prende anche responsabilità. Dal 80′ SUCIU voto s.v.

SGRIGNA voto 5 Ha le polveri bagnate non solo per il clima, non riesce a entrare in area, ma non riesce a mettere in difficoltà nemmeno gli avversari.

VIVES voto 5 Non incide ne in fase di protezione della difesa ne da densità a centrocampo.


STEVANOVIC voto 6,5 Ha voglia e grinta vuole mettersi in mostra, un suo tiro di sinistro in area al 19′ incoccia sul braccio di un difensore, sarebbe rigore eccome. dal 60′ VERDI voto 5

SANSONE voto 5 Nella prima parte del match è abulico, non riesce a incendiare il gioco, ne ad avere giocate importanti, dopo 15′ della ripresa conferma l’anonimato. dal 60′ MEGGIORINI voto 5

All.VENTURA voto 5 Partita di Coppa Italia pre derby, naturale schierare le seconde linee, sebbene nelle dichiarazioni della vigilia non intendesse fare una scampagnata. Nel 1° tempo è molto elettrico, non è contento di come gioca la squadra. Non molla anche nel 2° tempo inserendo Verdi e Meggiorini, il gioco non è granchè in tutta la gara.

PAGELLE SIENA

CAMPAGNOLO voto 6

dal 21′ FARELLI voto 6

MANNINI voto 6,5

CONTINI voto 6,5

RODRIGUEZ voto 6

dal 60′ COPPOLA voto 6


DEL GROSSO voto 6,5

DELLA FIORE voto 6,5

ROSINA voto 7

FELIPE voto 6,5

ZE’ EDUARDO voto 6,5

dal 74′ VERRE voto s.v.

REGINALDO voto 6,5

D’AGOSTINO voto 6,5


All. COSMI voto 6,5

 

Zaffaroni Fabio