Clamorosa ipotesi di mercato tra i rossoneri e la Fiorentina. 

Stevan Jovetic

Stevan Jovetic (foto dalla rete)

L’acquisto di Carlos Tevez da parte della Juventus, nonostante le smentite, non è affatto andato giù all’ad del Milan, Adriano Galliani. I rossoneri seguivano da tempo l’Apache e, secondo Il Sole 24 ore, stanno meditando un duro colpo da infliggere ai rivali bianconeri sul mercato.

Se al Milan piaceva tanto Tevez, lo stesso si può dire di Stevan Jovetic per quanto riguarda la Juventus. Il montenegrino era in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte, ma per lui adesso potrebbero aprirsi le porte del Meazza.

Ieri sera, infatti, nel ristorante la Nuova Arena in piazza Lega Lombarda, Galliani ha incontrato l’operatore di mercato della Fiorentina Daniele Pradè. Lontano da occhi indiscreti, si è parlato proprio di Jovetic e di una possibile trattativa per portarlo in rossonero.


La pazza idea è quella di uno scambio alla pari con Stephan El Shaarawy, approfittando delle valutazioni di mercato simili dei due gioiellini della massima competizione nostrana.

In alternativa, il Milan potrebbe provare a cedere il Faraone all’estero per ottenere qualcosa come 40 milioni di euro. Di questa cifra, 30 milioni sarebbero impiegati per fare un ‘oltraggio’ alla Juventus prendendo Jovetic. Rimarrebbe un surplus di 10, sempre utile per consegnare ad Allegri nuovi innesti di qualità.