La Sampdoria vuole continuare a soprendere, nonostante l’addio di Sinisa Mihajlovic i blucerchiati vogliono confermarsi come squadra da vertice per la prossima stagione e per questo hanno puntato Mario Balotelli, ataccante in uscita dal Liverpool.
La Sampdoria di Walter Zenga prende sempre più forma ogni giorno che passa, ora è il momento di scegliere sul mercato le pedine giuste per rinforzare la squadra ed affrontare al meglio la prossima stagione. Il presidente Massimo Ferrero vuole costruire una squadra importante e per questo si è fiondato sui due nomi più caldi del calcio italiano: Antonio Cassano e Mario Balotelli.
Un ritorno del barese in maglia blucerchiata non è da escludere ma il vero pallino di Ferrero sarebbe favorire un ritorno in Italia di Mario Balotelli. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta un’offerta da far recapitare al Liverpool: prestito con un contributo sul pagamento dell’ingaggio da parte del club inglese. Certamente in attacco servirà più di un rinforzo visto che Eto’o, Okaka ed Eder sono in partenza. Il brasiliano naturalizzato italiano potrebbe passare nelle prossime ore alla Roma che ha offerto 10 milioni e promesso in prestito ai blucerchiati il giovane Verde.
di Nicola Mirone