Il Milan della prossima stagione è in fase di costruzione, i rossoneri vogliono invertire la rotta rispetto al campionato appena concluso ed ecco quindi che Adriano Galliani ha cominciato a sondare il calciomercato alla ricerca dei calciatori giusti per rinforzare la squadra.

Adriano Galliani

Adriano Galliani (foto dal web)

Le idee di Adriano Galliani sul Milan che verrà sono più chiare che mai, l’ad rossonero ha intenzione di rispolverare il suo proverbiale fiuto per gli affari per rinforzare a dovere la rosa in vista della prossima stagione, il Milan per due anni fuori dalle coppe non è un’ipotesi plausibile e quindi ecco che numerosi obiettivi importanti si addensano all’orizzonte.

Si tratta per il nuovo allenatore con la difficile ipotesi Carlo Ancelotti che per il momento non sembra ancora chiaramente delineata. Intanto si lavora per trovare un attaccante di primo livello che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere Mandzukic. I rapporti tra Milan ed Atletico Madrid sono ottime e quindi i presupposti per una trattativa ci sono tutti.


Un altro reparto da rinforzare assolutamente è il centrocampo ed eco che i nomi sul taccuino di Adriano Galliani diventano molti, a partire da Kondogbia del Monaco per passare al vero obiettivo primario: Gundogan. Il cenrocampista del Borussia Dortmund è in scadenza di controntatto e potrebbe fare al caso del Milan per la prossima stagione.

di Nicola Mirone