C’è chi può permettersi di acquistare qualsiasi tipologia di auto. E in questa categoria rientrano sicuramente i calciatori, in particolare quelli di massima serie italiana o internazionale. Come ben noto, le supercar sono tra le più apprezzate, come dimostrano Cristiano Ronaldo, Neymar o Benzema, possessori di numerose tra Lamborghini, Ferrari e Maserati.

Altra categoria particolarmente ricercata sono i SUV, che trovano dei grandi appassionati in Icardi, Pogba e Beckham.

Non manca però chi sceglie ti affidarsi a dimensioni più ridotte (spesso anche per motivi di sponsorizzazione), come ad esempio Daniele De Rossi. L’attuale capitano dei giallorossi, per affrontare l’infernale traffico di Roma, ha deciso di acquistare una Smart Fortwo. Un altro che ha optato per una più comoda citycar è Gigi Buffon, possessore di una Fiat 500. Se anche voi siete proprietari di una 500 e siete alla ricerca di pezzi di ricambio affidabili per la vostra autovettura a prezzi convenienti potete visitare www.AutoPezziStore.it.

Infine anche Sebastian Giovinco, nonostante abbia trovato fortuna sia dal punto di vista calcistico che economico in MLS, non ha rinunciato ad un’ auto italiana, essendo proprietario di una Fiat 500 Abarth.