L’attaccante della Lazio Ciro Immobile è favorito per la conquista del titolo di capocannoniere della Serie A.Nonostante il tragico evento della morte improvvisa ed inaspettata del difensore e capitano della Fiorentina, nonché uomo chiave della retroguardia della Nazionale, Davide Astori, il calcio italiano doveva andare avanti.
Così, dopo aver pianto il proprio collega ed amico, la Serie A è scesa nuovamente in campo, modificando, tra le altre cose, anche la classifica marcatori. Scommettere su chi potrebbe vincere il titolo di Capocannoniere della Serie A 2017/2018 non è semplice: tutti i giocatori che ci sono hanno un buon livello e appartengono a squadre importanti.
Nonostante questo, un tentativo si potrebbe fare. Basta andare sul sito del proprio bookmaker ed andare nella sessione antepost. Qui potrete avere la possibilità di scommettere su chi vincerà questo titolo, magari usufruendo di uno dei tanti bonus messi a disposizione dalle piattaforme di scommesse, come il codice bonus di Unibet.

Mentre sembra ormai “poco conveniente” puntare su Ciro Immobile quotato intorno a 1,10; ma che ha dato una buona dimostrazione di sé e delle sue capacità incrementando il vantaggio sull’argentino, ormai rivale diretto per il titolo, grazie alla rete segnata al Cagliari; potrebbe essere un buon tentativo quello di scommettere su Mauro Icardi messo in lavagna ad una quota che ruota intorno a 7,50. In favore suo bisogna comunque ricordare che l’Inter ha disputato una partita in meno e deve recuperare il derby contro il Milan.

Tuttavia, vi sono alcuni outsider di tutto rispetto che non sono poi così lontani. Ad una sola rete di distanza troviamo l’argentino della Juventus Paulo Dybala, autore della doppietta che ha sconfitto l’Udinese, dato a circa 9,00 mentre dietro di loro le puntate iniziano ad essere a doppia cifra: Fabio Quagliarella, al suo nuovo record personale di gol in Serie A e che supera nella maggior parte dei casi la quota 16,00, e Dries Mertens a circa 12 volte la posta.
Sia per quanto riguarda l’attaccante della Sampdoria che quello del Napoli, i due sono rimasti a secco nell’ultimo turno di Serie A, ma questo non significa che non possano tornare a segnare nei prossimi incontri.
Anche Dzeko non ha segnato gol nell’ultima sfida di campionato e segue i colleghi a quota 13 reti, subito dietro il bianconero Higuain a quota 14. In questi due casi, sono ancora più alte sono le quote riferite ai giocatori, poichè per Gonzalo Higuain vanno da 33,00 fino addirittura a 50,00 mentre Edin Dzeko poi, è dato addirittura a 100,00.