Il portale Gamingclub.com vi permette di giocare con la roulette online e vincere anche tanti soldi.L’origine del gioco della Roulette la si può datare circa sul finire del 1700 ed è un gioco del casinò che venne apprezzato sin dall’inizio da milioni di persone sia ricche che povere. Si pensa che la Roulette è stata creata mescolando insieme i giochi conosciuti col nome di Roly-Poly, Ace of hearts, E.O., Hoca e Biribi.

La Roulette online, rispetto alla sua versione tradizionale, è differente soltanto dal fatto che è molto più veloce. Questo permette di giocare più partite in un lasso di tempo minore e dando la possibilità ai giocatori di vincere più spesso. Sia la Roulette tradizionale che quella online sono semplici da giocare ed all’inizio della partita di Roulette i giocatori hanno la possibilità di piazzare una serie di puntate. Va ricordato che ci sono più opzioni per puntare alla Roulette rispetto a qualsiasi altro gioco del casinò, con la possibilità di scegliere dividendo in due le puntate “dentro” e “fuori”.

Nel casinò online Gaming Club ci sono disponibili due varianti della Roulette online ossia quella comunemente Americana e quella Europea! Sapete quale è la differenza tra le due? La Roulette Americana ha un numero aggiuntivo – il doppio zero (00). Questo doppio zero nella Roulette Americana paga la stessa cifra di una puntata su Quattro numeri 8 – 1 nella Roulette Europea.

Volete cercare di vincere alla Roulette? Possiamo darvi qualche consiglio utile per portare a casa tante vincite giocando alla Roulette online nel casinò online Gaming Club:

  • Nella Roulette più punti e più possibilità hai di vincere! Tuttavia, l’importo vinto diminuisce con ogni puntata aggiuntiva. Questo è un fatto MOLTO importante da ricordare!
  • Le puntate “Fuori” hanno la possibilità maggiore di vincita alla Roulette. Tipiche puntate “fuori” alla Roulette sono: una colonna di numeri, un gruppo di dodici numeri, un colore (rosso o nero) e dispari o pari.
  • Puntare su un singolo numero la vincità è molto più sostanziosa, con un importo di x 36. Questo è MOLTO più alto che nella maggior parte dei giochi da tavolo del casinò online.

Sapete da chi sono state realizzate le più famose vincite alla Roulette?

Un inglese di nome di Joseph Jaggers ha approfittato di un difetto in una delle ruote della Roulette al Casinò di Monte Carlo e ha vinto £ 165.000. Anche se questo ha avuto luogo nel 1873, soltanto fino a oltre 100 anni più tardi, un’altra successiva grande vittoria è avvenuta …

Nel 2004, Ashley Revell, ancora un inglese, vendette tutto quello che possedeva ed andò a Las Vegas e puntò tutto sul 7 Rosso in una puntata doppia-o-niente. Usci dal casinò con il suo capitale raddoppiato.

Anche se potrebbe sembrare che le grosse vincite sono poche nel gioco della Roulette, questo certamente non è più il caso. La Roulette è un gioco che paga abbastanza spesso quando si gioca bene. Tuttavia, si deve ricordare che la Roulette è un gioco di fortuna che talvolta ci sorride ed una buona vincita diventa una GRANDE vincita. Basta chiedere a Ashley Revell!