Playoff serie B, l’attesa per scoprire quali saranno le nuove squadre della serie A, nella prossima stagione, sarà più lunga. I problemi riguardano il Bari che avrebbe dovuto affrontare il Cittadella questo sabato. Il Bari è stato sottoposto a giudizio a causa dei ritardi riscontrati nei pagamenti dell’IRPEF e dei contributi INPS relativi ai mesi di gennaio e febbraio. Per tale motivo la prima partita dei playoff di serie B, tra Bari e Cittadella, si svolgerà domenica 3 giugno. Date un’occhiata al codice promo eurobet se siete interessati a bonus scommesse imperdibili.
Cosa succederà al Bari?
Detto dell’udienza anticipata a oggi dopo essere stata rinviata dal Tribunale su richiesta della difesa, la questione prevede un processo d’appello (mercoledì o giovedì) a prescindere da qualsiasi sentenza attesa in 1° grado. Motivazione dettata dal Bari che, qualora fosse assolto ricorrerebbe in Procura e verosimilmente anche nel caso di una penalizzazione (anche di un solo punto) inferta alla società di Giancaspro.
Come proseguiranno i playoff ?
I playoff della serie B, non subiranno grandi modifiche, saranno posticipati di una settimana. Qualora il Bari venga penalizzato di un punto la situazione resterebbe la stessa. Ma se i punti detratti fossero 2 allora sarebbe il Cittadella ad affrontare il match in casa.
Nuovo programma playoff
Empoli e Parma classificandosi rispettivamente prima e seconda sono promossi ufficialmente in serie A. Lo scontro nei playoff sarà tra Frosinone,