UFFICIALE: OLTREPOVOGHERA SCATENATO, 4 COLPI MESSI A SEGNO!
12:30 03/12/2015 - CALCIO MERCATO
L'OltrepoVoghera è letteralmente scatenato sul mercato. La società lombarda piazza un poker di acquisti che danno nuova linfa al proprio organico. Vestiranno la maglia rossonera il difensore centrale Cristian Di Leo, veterano che conta quasi 300 presenze tra C2 ed Eccellenza, il giovane centrocampista offensivo Judah Cleur, proveniente dall’Acqui, il centrocampista Nicolò Tonon di proprietà dell'Atalanta, la stagione scorsa al Savona in LegaPro, e Andrea Dragoni, terzino dall'Accademia Pavese.
I quattro giocatori hanno già perfezionato il loro ingaggio e sono stati tesserati in vista di poter essere a disposizione già da domenica 6 dicembre per la gara di campionato con il Pro Settimo. Di Leo e Cleur avevano già sostenuto l'allenamento di mercoledì 2 dicembre conoscendo mister Dossena e i nuovi compagni, Tonon e Dragoni invece si aggregano a partire da giovedì 3 dicembre.
Allo stesso momento la società ufficializza lo svincolo di Dario Fedi, Carlo Bigoni, Andrea Casarini e Giovanni Labbrino.
PER VEDERE LE SCHEDE DEI GIOATORI CLICCA SUI NOMI IN ROSSO
#oltrepovoghera #dileo #cleur #tonon #dragoni #seriedb
« Torna