Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
         
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B

Informativa liberatoria legale | Limiti e condizioni di utilizzo | Privacy

  Informativa Liberatoria Legale

TuttoCalciatori.net offre gratuitamente dati e statistiche sul calcio italiano. I dati presentati vengono acquisiti da fonti esterne, e quindi come tali non sempre verificabili. Pertanto Tuttocalciatori.net non è in alcun modo responsabile per eventuali danni provocati da una mancata attendibilità dei dati presentati.

TuttoCalciatori.net non è in alcun modo responsabile dei contenuti e delle opinioni presenti nelle pagine del sito e della Comunity free, né della consegna e della qualità di beni o servizi venduti o pubblicizzati attraverso lo stesso. Gli utenti sono responsabili e perseguibili legalmente in relazione al contenuto da loro inserito nella sezione Community.

TuttoCalciatori.Net apprezza la collaborazione di tutti coloro che vogliano segnalare qualunque violazione delle condizioni di utilizzo del servizio della comunità e delle leggi vigenti.

Qualora TuttoCalciatori.Net venga citata in giudizio su iniziativa di terze parti in merito alla condotta o alla modalità di utilizzo dei servizi della Community da parte di un membro, questi accetta implicitamente di rimborsare ogni spesa e ogni danno economico causati direttamente o indirettamente a TuttoCalciatori.Net nell’ambito dell’azione legale.

TuttoCalciatori.Net non è obbligata a controllare i contenuti immessi dai membri. Sebbene non effettui un controllo regolare sul materiale che appare nell’ambito della sezione Community, TuttoCalciatori.Net si riserva il diritto di verificare eventuali responsabilità dei membri a seguito di denunce relative al mancato rispetto delle condizioni di utilizzo del servizio e di prendere i dovuti provvedimenti. In ogni caso i fruitori della Community sono soggetti a registrazione dell'indirizzo IP e dell'ora di immissione dei contenuti nel caso particolare della sezione “Muro dei tifosi”.

TuttoCalciatori.Net si riserva il diritto di aggiungere, modificare o eliminare, a sua discrezione e in ogni momento, servizi e contenuti di questo sito.

TuttoCalciatori.Net si riserva inoltre il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo del servizio in ogni momento e senza preavviso.

Limiti e condizioni di utilizzo di TuttoCalciatori.Net


Il presente sito Web viene offerto all'utente a condizione che l'utente accetti, senza modifiche o riserve, i termini, le condizioni e le comunicazioni contenute nel sito Web stesso. L'utilizzo, da parte dell'utente, del presente sito Web, costituisce accettazione dei citati termini, condizioni e comunicazioni. Questo sito Web contiene collegamenti a ulteriori siti Web e anche l'utilizzo di ognuno di tali Siti da parte dell'utente è soggetto alle Condizioni per l'utilizzo, se esistenti, indicate su ogni Sito

LIMITAZIONE ALL'UTILIZZO PERSONALE
Il presente sito Web è destinato all'utilizzo personale e non commerciale da parte dell'utente. L'utente non può modificare, duplicare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questo sito Web

COLLEGAMENTI CON SITI DI TERZI
Il presente sito Web può contenere collegamenti con siti Web gestiti da terzi. Tali collegamenti vengono forniti solo per comodità dell'utente. TuttoCalciatori.Net non controlla tali siti Web e non è responsabile per i loro contenuti. L'inserimento di collegamenti a tali siti Web non implica riconoscimento alcuno del materiale che si trova su tali siti Web né alcuna associazione con i loro operatori o gestori

DIVIETO DI UTILIZZO ILLEGALE O PROIBITO
Quale condizione per l'utilizzo del presente sito Web, l'utente deve garantire a TuttoCalciatori.Net che non lo utilizzerà per scopi illegali o proibiti dai presenti termini, condizioni o comunicazioni

UTILIZZO DI SERVIZI ON-LINE
Qualora il presente sito Web contenga servizi di informazione periodica, aree di chat, gruppi di informazione, forum, servizi comuni e/o altri servizi di posta e comunicazione (collettivamente i "Servizi Comuni") l'utente si impegna ad utilizzarli solo per inviare o per ricevere messaggi e materiale appropriati e relativi allo specifico servizio. Per esempio, l'utente si impegna, quando utilizza un Servizio Comune, a non:
- diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare o, comunque, a non violare alcun diritto (quale il diritto alla privacy) di altri.
- pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire o diffondere argomenti, nomi, informazioni o materiale informativo non appropriati, irriverenti, diffamatori, non rispettosi, osceni, indecenti o illegali. 
- caricare file che contengano software o altro materiale protetto da leggi in tema di proprietà intellettuale (o da diritti di privacy) salvo il caso in cui l'utente possieda o abbia il controllo dei relativi diritti o abbia ricevuto tutti i necessari consensi.
- caricare file che contengano virus, file alterati o altro software o programmi similari che possano danneggiare l'operatività di un altro computer.
- pubblicizzare o offrire in vendita merci o servizi per qualsiasi scopo commerciale.
- condurre o far continuare indagini, giochi o catene di lettere.
- scaricare file, inoltrati da un altro utente di un Forum, che l'utente sappia, o ragionevolmente dovrebbe sapere, non possono essere distribuiti in tal modo.
- falsificare o distruggere le attribuzioni agli autori, le comunicazioni legali, o comunque appropriate, o le designazioni relative ai diritti di proprietà intellettuale o le segnalazioni relative all'origine o alla fonte del software o di altro materiale contenuto in un file che è scaricato.
- limitare o inibire ad altri utenti l'utilizzo e il godimento dei Servizi Comuni.
TuttoCalciatori.Net si riserva il diritto di porre fine all'accesso da parte dell'utente a uno o a tutti i servizi comuni, in qualsiasi momento, senza preavviso, per qualsiasi motivo.
TuttoCalciatori.Net non ha alcun obbligo di monitorare i Servizi Comuni. TuttoCalciatori.Net si riserva tuttavia il diritto, in qualsiasi momento, di rivelare informazioni se ciò è necessario per conformarsi a leggi, regolamenti, procedimenti giudiziari o richieste governative, e di stampare, rifiutare di inviare, o rimuovere, qualsiasi informazione o materiale, in tutto o in parte, a sua esclusiva discrezione.
L'utente riconosce e dà atto che tutti i Servizi Comuni sono comunicazioni pubbliche e non private e che, conseguentemente, le sue comunicazioni possono venire lette da altri senza che l'utente ne venga a conoscenza. L'utente deve essere cauto nel fornire informazioni che identifichino la sua persona o quella dei suoi familiari nell'ambito di qualsiasi Servizio Comune. TuttoCalciatori.Net non controlla e non approva il contenuto, i messaggi o le informazioni che si trovano nei Servizi Comuni e, di conseguenza, non si assume alcuna responsabilità in relazione ai Servizi Comuni e a ogni azione che derivi dalla partecipazione dell'utente a qualsivoglia Servizio Comune

DINIEGO DI RESPONSABILITA'
Le informazioni, il software, i prodotti e i servizi inclusi in questo sito Web possono contenere inaccuratezze o errori tipografici. Le informazioni qui contenute sono soggette a cambiamenti periodici. TuttoCalciatori.Net e/o i suoi rispettivi fornitori possono effettuare miglioramenti e/o cambiamenti del presente sito Web in qualsiasi momento. Eventuali suggerimenti o consigli ricevuti tramite questo sito Web non devono essere presi in considerazione per decisioni di natura personale, medica, legale o finanziaria, e l'utente dovrebbe consultare un professionista appropriato per avere un parere specifico per la sua situazione.
TuttoCalciatori.Net E/O I SUOI RISPETTIVI FORNITORI NON RILASCIANO ALCUNA DICHIARAZIONE CIRCA L'ADEGUATEZZA, L'AFFIDABILITA', LA TEMPESTIVITA' E L'ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI, DEL SOFTWARE, DEI SERVIZI E DEI RELATIVI GRAFICI CONTENUTI NEL PRESENTE SITO WEB, PER QUALSIASI SCOPO. TUTTE TALI INFORMAZIONI, SOFTWARE, PRODOTTI, SERVIZI E RELATIVI GRAFICI SONO FORNITI "COME SONO", SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO.
TuttoCalciatori.Net E/O I SUOI FORNITORI NON SARANNO IN ALCUN CASO RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, PUNITIVI, INCIDENTALI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI E PER DANNI DI QUALSIASI TIPO INCLUSI, IN VIA ESEMPLIFICATIVA, I DANNI PER PERDITA DI UTILIZZO, DATI, O PROFITTI ECONOMICI DERIVANTI DA, O, COMUNQUE CONNESSI CON L'UTILIZZO O L'ESECUZIONE DEL PRESENTE SITO WEB, CON IL RITARDO O L'IMPOSSIBILITA' DI UTILIZZARE QUESTO SITO WEB, CON LA FORNITURA O L'OMESSA FORNITURA DI SERVIZI O PER QUALSIASI INFORMAZIONE, SOFTWARE, PRODOTTO, SERVIZIO O PER I RELATIVI GRAFICI OTTENUTI TRAMITE QUESTO SITO WEB O, COMUNQUE, DERIVANTI DALL'UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB, INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE TALE RESPONSABILITA' SIA CONTRATTUALE O EXTRACONTRATTUALE O OGGETTIVA ANCHE SE TuttoCalciatori.Net O I SUOI FORNITORI SIANO STATI AVVISATI DALLA POSSIBILITA' DEL VERIFICARSI DEI DANNI. DATO CHE ALCUNI STATI/GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA' PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA SUDDETTA LIMITAZIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE. QUALORA L'UTENTE NON SIA SODDISFATTO DI QUALCHE PARTE DEL PRESENTE SITO WEB, O DI QUALCHE TERMINE DI UTILIZZO, L'UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO A SUA DISPOSIZIONE SARA' DI SOSPENDERE L'UTILIZZO DI QUESTO SITO WEB.
TuttoCalciatori.Net si riserva il diritto, in caso di necessità oggettive, di modificare, annullare, abbreviare o prolungare il gioco o servizio. TuttoCalciatori.Net non potrà inoltre essere chiamata in causa per nessuna di queste ragioni, tanto meno in caso di difficoltà di connessione o di accesso al sito http://www.TuttoCalciatori.Net (e tutte le applicazioni e siti riconducibili), qualunque siano le cause

LIMITAZIONE DELL'ACCESSO
TuttoCalciatori.Net si riserva il diritto di rifiutare, a sua esclusiva discrezione, l'accesso di qualsivoglia utente a questo sito Web, o a qualsiasi sua parte, senza preavviso

MODIFICA DEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI
TuttoCalciatori.Net si riserva il diritto di modificare i termini, le condizioni e le comunicazioni ai sensi dei quali viene offerto il presente sito Web.
TuttoCalciatori.Net si riserva inoltre la facoltà di sospendere l'attività in qualsiasi momento, senza doverne dare alcuna giustificazione.
All'occorrenza, la chiusura dell'attività verrà annunciata sul sito Internet di TuttoCalciatori.Net e/o tramite e-mail a tutti gli utenti registrati

L'iscrizione e l’accesso implica la piena e completa accettazione, senza riserva, di quanto indicato nei "Limiti e Condizioni di utilizzo del sito TuttoCalciatori.Net" e delle regole di buona condotta (Netetiquette, no-spam, etc...) su Internet

TuttoCalciatori.Net è progetto della Norz di Alunno Luigi, Bollettini e Amadio snc – via Giovanni XXIII, 51 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

La tua privacy su TuttoCalciatori.Net


Sappiamo bene che siete attenti alla riservatezza dei vostri dati; anche per noi è importante. Se fornite informazioni che riguardano la vostra persona - per esempio nome, cognome, indirizzo postale, indirizzo di posta elettronica o altri dati personali - esse vengono inserite nei nostri database. Periodicamente potreste ricevere informazioni che riguardano i nostri prodotti, i servizi o le attività che svolgiamo, oppure potreste essere contattati per altre ragioni commerciali

Informativa resa all'interessato ai sensi dell'art. 13, d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, recante "Codice in materia di protezione dei dati personali"

Contenuto dei dati
Formeranno oggetto di trattamento i dati personali comuni richiesti dalla scheda di iscrizione, la data di iscrizione, la data e l'indirizzo IP dell'ultima connessione al sito e la data dell'ultimo click ad un nostro banner

Finalità del trattamento
I dati personali forniti in fase di adesione a TuttoCalciatori.Net o raccolti successivamente durante l'utilizzo dei servizi stessi saranno trattati dal Titolare del Trattamento per le seguenti finalità:

  1. gestione della partecipazione ai giochi

  2. comunicazione delle novità offerte dal sito TuttoCalciatori.Net

  3. rilevazioni del grado di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi forniti

  4. effettuazione di studi e ricerche statistiche e di mercato

  5. attività di vendite e di collocamento dirette ed indirette

  6. invio di comunicazioni commerciali relative a prodotti, servizi o iniziative di TuttoCalciatori.Net e/o di suoi partner commerciali o di società terze

  7. invio di newsletter redazionali, informative sui giochi on e off line

  8. comunicazione a società controllate, collegate e/o partecipate da TuttoCalciatori.Net, in Italia e/o all'estero (paesi della UE), ed ivi trattati per finalità identiche a quelle suesposte

  9. cessione a società terze, operanti nel settore commerciale, di produzione di beni e servizi di vario genere, nonché agli sponsor dei giochi contenuti nel sito TuttoCalciatori.Net al fine di permettere a questi di effettuare attività promozionali relative a loro prodotti/servizi. Tali soggetti tratteranno il dato in totale autonomia come distinti titolari del trattamento

Modalità del trattamento
I trattamenti di tali dati potranno essere eseguiti con modalità informatiche o manuali con procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento
Il conferimento dei dati in parola non è obbligatorio per legge ma rappresenta la modalità stabilita da TuttoCalciatori.Net per la partecipazione alle proprie iniziative. Il mancato, parziale o inesatto conferimento ha come conseguenza l'impossibilità di fornire i servizi richiesti

Diritti dell'interessato
All'interessato del trattamento in esame è riconosciuto l'esercizio dei diritti all'art. 7 del decreto legislativo n. 196/2003, che per comodità riportiamo qui di seguito, scrivendo un messaggio di posta elettronica all'indirizzo privacy@TuttoCalciatori.Net
Si informa che, per ragioni tecniche, i tempi necessari per l’eventuale cancellazione dei tuoi dati personali dall’archivio di TuttoCalciatori.Net saranno al massimo di 15 giorni lavorativi

Titolare del trattamento e Responsabile del trattamento
Il titolare e responsabile del trattamento dei tuoi dati personali è Norz di Alunno Luigi, Bollettini e Amadio snc – via Giovanni XXIII, 51 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP)

Consenso
Il consenso deve essere prestato in forma completa

Articolo 7 Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile

  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    a) dell'origine dei dati personali;
    b) delle finalità e modalità del trattamento;
    c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, ove previsto;
    e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, di responsabili o incaricati

  3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    c) l'attestazione che le operazioni di cui alle precedenti lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato

  4. L'interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte:
    a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale."

L'esercizio dei diritti di cui sopra può essere esercitato direttamente o conferendo, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni."

  
Credits - Condizioni di utilizzo e Privacy - Sitemap - Archivio notizie calcio - RSS Notizie - Collabora con noi
Norz S.r.l.
Via Luciano Manara, 136
S. Benedetto del Tronto
63074 Ascoli Piceno
P.IVA 01907810442

Norz.it
TuttoCalciatori.Net, settimana n°331
Settimanale iscritto al Registro della Stampa
presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Iscrizione n. 493 del 25/05/2011
Registrazione al ROC n° 21496 del 15/09/2011
Direttore Responsabile: Domenico Marocchi
  Girone A
  Girone B
  Girone C
  Girone D
  Girone E
  Girone F
  Girone G
  Girone H
  Girone I