UFFICIALE: DOPPIO COLPO DELLA LUPARENSE
16:47 15/12/2015 - CALCIO MERCATO
Due nuovi innesti per la Luparense San Paolo che ha perfezionato gli acquisti Andrea Pregnolato e Alberto Pignat. Entrambi i giocatori saranno subito a disposizione di mister Cunico utilizzabili già per la sfida casalinga di sabato 19 dicembre contro l’Union Ripa La Fenadora.
Andrea Pregnolato (in foto con il patron Zarattini e con il grande tifoso rossoblù Marino Zorzato) proviene dall’ Fcd Altovicentino. Nato a Vicenza il 19 gennaio 1995 è un difensore alto 183 centimetri per 82 chilogrammi che all’occorrenza può fare il terzino, cresciuto nelle giovanili del Vicenza.
Alberto Pignat arriva dall’ArzignanoChiampo, centrocampista nato a Fiume Veneto (PN) il 14 maggio 1994 (178 cm, 74 kg), cresciuto nelle giovanili dell’Udinese prima e del Portogruaro poi, dove ha esordito in Lega Pro. Pignat è passato poi al Venezia, al Piacenza, e successivamente all’Altovicentino (allenato proprio da mister Cunico). Ha iniziato la stagione corrente all’ArzignanoChiampo collezionando 14 presenze e 1 gol.
#luparense #seriedc #pregnolato #pignat
« Torna